CHI SONO

Cosa faccio, cosa voglio ancora fare, cosa facevo

Stay strong and coach yourself first

Benvenuti sulla mia Pagina

Sono un’esperta digitale (digital expert), una coach per l’evoluzione personale, focalizzata sul Benessere ( 1.personal training, 2. nutrizione da vegetariana a sportiva, 3. argomenti correlati fra cui ritenzione idrica e problematiche della pelle, 4. fashion ed 5. ulteriori aspetti di relazione interpersonale e sociale) oltre che fotografa/designer e DJ amatoriale.

Creo le playlist dei miei allenamenti a corpo libero con pesi, playlist per l’ascolto notturno, per il relax. Prevalentemente musica elettronica (da trance chill a techno deep underground house).

Scrivo recensioni (review) di prodotti anche tecnologici, alberghi, negozi su più social networks ed ho acquisito notorietà locale con Google proprio grazie alle mie pubblicazioni.

Creo le cover ed i flyer per i social media (content creator and manager)

Parlo e scrivo fluentemente in inglese. Ho una buona pronuncia anche in francese. Qualche frase in tedesco. Comprendo lo spagnolo.

Nel tempo libero sono anche un appassionato di motori , un personal driver all’occorrenza (ho effettuato numerosi test drive), un accompagnatore sportivo (arti marziali e sci incluso), infine mi intendo di vini, cocktail e gestione bar (corso intensivo EBS con flair ed esperienza personale). Un artista del fai-da-te. Trovo soluzioni funzionali e gradevoli.

Mi piace viaggiare e non è un problema fare una trasferta. Ho già vissuto a Roma per studio e lavoro. Attualmente mi trovo a Parma.

Ho partita Iva italiana. Al momento lavoro da solo con prestazioni da consulente (advisor), ma la mia ambizione è espandere il mio know-how a livello imprenditoriale.

Prima di mettermi in proprio ho lavorato per 13 anni in grandi aziende come assistente amministrazione/marketing.

Mi piace frequentare cinema e locali notturni.

Sono disponibile anche per consulenze telefoniche brevi di 10 – 20 minuti su qualsiasi argomento. Se vi è interessato qualcosa in particolare del mio blog, scrivetemi a contact@awaytowellness.fit, su bodysoulways@gmail.com oppure sui social media per prenotare la telefonata.